search
top

Tutti i vantaggi della tecnica all on four

La tecnica All on four sta riscuotendo un altissimo successo.

A volte ci si domanda perchè la tecnica All on Four sta riscuotendo un successo così alto. Ebbene, dobbiamo dare adito al fatto che gli studi sull’implantologia dentale sono avanzati incredibilmente, tutto a favore dei pazienti.
A chi mancano completamente i denti è stata data la stupenda possibilità di tornare a sorridere e a masticare senza problemi.
Con soli quattro impianti dentali inseriti nell’arcata superiore o inferiore, si possono collocare protesi perfette e verosimiglianti in tutto e per tutto ai denti naturali.
Grazie alle approfondite ricerche cliniche, si impiantano nell’osso mascellare delle viti al titanio che è un materiale biocompatibile e si vengono a formare delle radici artificiali su cui vengono installate le protesi.
E’ un mondo innovativo e sicuramente meraviglioso che si apre su quelle persone che per tanti anni hanno dovuto portare antiestetiche e noiosissime dentiere o protesi mobili.

Con la tecnica All on four avrete molteplici vantaggi.

Innanzitutto con le protesi impiantate con il metodo All on four, non avrete più il timore che la protesi possa staccarsi da un momento all’altro rischiando di mettervi in imbarazzo al lavoro o nella vostra comitiva di amici.
Il palato rimane libero e gli alimenti vengono assaporati con gusto senza privarsi di un senso che prima veniva assolutamente a mancare.
Potrete finalmente sorridere e dire addio alle paste adesive per far mantenere la protesi e per quanto riguarda la pulizia di quest’ultima, non dovrete più ricorrere a soluzioni e antipatiche rimozioni durante le ore notturne.
L’importante è che pratichiate una pulizia accurata con normale dentifricio e con del filo interdentale.

Avete paura che la tecnica All on four sia dolorosa?

Non abbiate nessuna paura di far impiantare nella vostra bocca, una protesi con la tecnica all on four perchè tutto avviene nella maniera meno dolorosa possibile ed in terapia anestetica assistita.
Il vostro specialista poco prima di eseguire l’intervento, vi darà un leggero sedativo ed applicherà al vostro cavo orale un’anestesia che sarà assistita per tutta la durata dell’operazione. State tranquilli perchè anche dopo l’intervento appena sarete a casa, vi verrà prescritto un analgesico per qualche doloretto che dovesse presentarsi nel decorso post operatorio.
Sono comunque, doloretti normali dopo un intervento del genere e facilmente gestibili.
La ripresa generalmente è soggettiva e solitamente, ci vogliono tre o quattro giorni per riprendersi completamente. Tuttavia, alcuni pazienti riprendono tranquillamente le loro attività lavorative il giorno dopo l’intervento.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

top