search
top

La lampada proiettore con durata di 6000 ore

Il W700 è attrezzato di una tecnologia di raffreddamento speciale per evitare ogni surriscaldamento delle lampade per videoproiettori BENQ. Questa ha per effetto di diminuire le spese di sostituzione delle lampade. In moda Economica, cioè, la durata di servizio della lampada è suscettibile di variare in funzione dell’ambiente naturale e dell’utilizzazione, la durata di servizio della lampada è ancora prolungata fino a 6.000 ore.

Per il suo concetto DLP senza filtro, si puo evitare totalmente le spese ed il dispiacere del colloquio e della sostituzione del filtro e guadagnare in qualità di proiezione. Virtualmente insensibile alla degradazione cromatica, i videoproiettori domestici e le lampade per proeittore  BenQ offrono delle prestazioni cromatiche prolungate, esenti dalla tinta giallo-verde che l’immagine di certi proiettori adotta dopo una lunga durata di utilizzazione.

Approfittate dunque della possibilità illimitate di vacanze o tempo libero a domicilio col W700! Questo favoloso appareicchio videoproiettore ha un’interfaccia HDMI molto pratico per produrre un segnale numerico HD ed audio reazionario fluido con un solo cavo! È il partner ideale per organizzare delle serate cinema o gioco in famiglia o tra amici. Il W700 ha un potere audio di 10 W per un uso addomestico più ludique! Basta raccordare il W700 al vostro lettore DVD, la vostra mensola di gioco o il vostro PC per approfittare di un film in grande schermo o del piacere di un gioco audiovisivo, da casa!

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

top