search
top

Le offerte adsl per la casa Ariamax.it

Tra la moltitudine di compagnie telefoniche e relative promozioni offerte, ecco un nuovo operatore adsl, ARIAMAX, azienda nata, principalmente, per proporre connessioni a banda larga tramite rete HyperLan; le offerte ADSL casa proposte da Aria Wifi riguardano soluzioni efficaci per privati ed aziende e comprendono tariffe di convenienza relative al traffico dati e/o traffico voce.

IL TRAFFICO DATI E VOCE DI ARIAMAX

L’operatore AriaMax si basa sulla tecnologia personalizzata WiMax (acronimo di Worldwide Interoperability for Microwave Access), in grado di offrire una connessione a banda larga e di tipo WiFi, anche, in zone difficilmente raggiungibili da segnali radio attivi e di grande potenza, quindi, geograficamente scoperte da altri operatori ADSL.
La maggior parte degli utenti che scelgono promozioni relative al traffico dati, scelgono quelle comprensive di offerte su traffico voce: AriaMax è in grado di concederle entrambe in un’unica soluzione economica, efficace e veloce. Inoltre, la tecnologia WiMax è in grado di offrire alti standard di sicurezza ed affidabilità, grazie ad un nuovo sistema di crittografia ed autenticazione inviolabile.

Promozioni e offerte di AriaMaxLE PROMOZIONI DATI E VOCE DI ARIAMAX

Le promozioni offerte da AriaMax sono differenti e a seconda dell’utenza che le richiede sono distinguibili in offerte adatte ai privati e offerte adatte alle imprese; in entrambi i casi, le promozioni comprendono sia la navigazione a banda larga che le telefonate illimitate verso telefoni fissi e cellulari. Ogni promozione pensata per l’utenza cui è destinata, è adattabile ad ogni esigenza e modificabile in ogni momento.

IL MODEM ARIAMAX

La connessione AriaMax è semplice da utilizzare: nel momento in cui viene scelta ed attivata l’offerta più consona alle proprie esigenze (tramite il sito ariamax.it, telefonicamente o presso un rivenditore autorizzato), il recapito del router avverrà automaticamente al proprio indirizzo di residenza; il modem non necessita di alcuna installazione tecnica, hardware o software aggiuntiva e non deve essere collegato mediante alcun cavo: basta solo accenderlo e aspettare che la connessione sia attiva e riceva il segnale direttamente dalle frequenze WiMax.

LA COPERTURA DEL SEGNALE WIMAX

Il segnale che diffonde le frequenze WiMax, basato sulla stessa tecnologia, è in grado di raggiungere zone con difficoltà di copertura offerte da altri operatori concorrenti e raggiunge una velocità di connessione sino ai 7 mb al secondo. E’ molto facile verificare se la copertura del segnale è presente nel proprio territorio: basta recarsi sul sito aziendale, presso rivenditori AriaMax o direttamente tramite telefono, e indicare il proprio indirizzo, provincia e paese.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

top