search
top

Ecco tutte le novità sui pacchetti Sky

Sky Mondiali:

La Coppa del Mondo brasiliana sta monopolizzando le giornate di tutti noi e Sky, attraverso un pacchetto dedicato, consente ai propri clienti di assistere a ogni singolo match di questa fantastica competizione. Con soli 29 euro si può essere catapultati sulle spiagge brasiliane, con ben quattro canali in esclusiva, con grandi ospiti in studio e gare trasmesse visibili unicamente grazie ai pacchetti Sky. E’ scontato dire che tali emozioni sono godibili anche in HD, e in aggiunta è possibile aggiungere all’offerta un pacchetto a scelta tra Sport, Cinema e Calcio.

Serie B:

Il calcio nostrano non è caratterizzato soltanto dalle gare di serie A. Le emozioni giungono anche dalle serie minori, come l’agguerrita serie B, che Sky offre interamente a tutti gli abbonati a soli 29 euro al mese. Il pacchetto è davvero ricco, e non esclude alcun match. In più, rispetto al pacchetto per la serie A, la sua durata è nettamente maggiore, dal momento che a tale costo mensile è possibile assistere anche a playoff e payout di fine stagione.

Sky Sport:

A soli 29.90 euro al mese per un anno Sky offre un’incredibile combinazione, composta da tutta l’offerta Sport e la tv di qualità della rete satellitare. Premesso che il calcio rappresenta un pacchetto a sé, l’offerta sport non esclude le gare più emozionanti della stagione 2014/15 del gioco più amato dagli italiani, quelle di Champions League. Anche quest’anno Sky trasmetterà ogni singolo appuntamento della competizione europea, con in aggiunta rispetto alle altre reti ben 128 gare in esclusiva. A ciò si aggiungono Basket, nostrano e NBA, Moto GP, Formula 1, Tennis, rugby e golf. Per quanto riguarda la tv invece sarà possibile assistere, registrare e programmare tutti gli show targati Sky, come la nuova serie di X-Factor, le migliori serie TV italiane (Gomorra – La Serie) e straniere (The Walking Dead), per terminare il tutto con l’ampio pacchetto dedicato all’informazione.

Sky Cinema:

Sky TV e Sky Cinema s’incontrano per un grande pacchetto dal costo ridotto. 29.90 euro al mese per un anno per chi si abbona online. Ogni ora i tanti canali dedicati esclusivamente al cinema di Sky offrono nuovi titoli per ogni gusto. Chiunque può sedersi davanti alla propria tv, selezionando magari un titolo registrato con My SKY HD, e godersi una pellicola arrivata nei cinema nell’ultimo anno o magari un classico in bianco e nero. Tra commedie, film romantici e d’azione, italiani e stranieri, si ci si ritrova infine con un canale a dir poco magnifico che è quello dedicato al Cult, che di certo metterà d’accordo tutta la famiglia, con titoli che hanno fatto la storia del cinema. Come se non bastasse, a seconda degli eventi annuali, molti canali trasformano la propria programmazione, come nel caso degli Oscar, dell’anniversario di Star Wars o dell’uscita dell’ultimo colossal dedicato agli eroi Marvel o DC.

Sky Sport – Sky Cinema:

Che si scelga l’uno o l’altro, abbonandosi online, al costo di 29.90 euro al mese per 12 mesi, si potrà non solo vedere in HD, ma anche ascoltare in dolby audio, grazie al sistema Home Theatre della Philips in regalo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

top