search
top

Mario Orlando e figli. Noleggia i tuo ponteggio

Le imprese edili hanno spesso bisogno di noleggiare apparecchiature professionali come impalcature e ponteggi. L’azienda Mario Orlando è la valida soluzione a questa ricerca

Il giusto partner per l’edilizia e le manifestazioni.

Le imprese edili che devono svolgere dei lavori di costruzione, manutenzione e ristrutturazione e gli enti che organizzano eventi e manifestazioni hanno la stessa esigenza. Trovare le strutture adeguate.
Le competenze specifiche per realizzare l’attività sono ovviamente alla base, ma vengono rese vane se non ci si affida alle attrezzature professionali e di qualità, che rappresentano i pilastri del lavoro, sia esso uno spettacolo oppure un’opera edile.
Si tratta della sicurezza di chi opera ed assiste e del supporto a chi lavora.
Chi necessita di palchi, tribune, ponteggi, trabattelli ed altre attrezzature specifiche, ha bisogno di un’impresa seria a cui dare fiducia, per reperire materiale d’eccellenza, per raggiungere grandi risultati. Senza l’impalcatura su cui poggiare lo svolgimento del lavoro e dell’iniziativa, nulla potrà essere fatto.
La ricerca del partner ideale richiede pazienza ed attenzione.

Con quali criteri adottare per noleggiare ponteggi edili e non solo

- verificare le referenze e le valutazioni online, è utile leggere le opinioni altrui e le recensioni di altri siti sull’azienda;
- contattare telefonicamente l’azienda, per testare l’assistenza clienti, dai tempi di risposta alla professionalità;
- valutare, richiedendo un preventivo, i prezzi, che devono essere concorrenziali.

Storia e qualità definiscono la ditta Mario Orlando

Per gli addetti ai lavori l’azienda Mario Orlando e Figli è sinonimo di eccellenza. Nata nel 1964, l’impresa, ha iniziato a produrre attrezzature per l’edilizia, brevettando le prime strutture. Il successo ha consentito alla ditta di crescere e di ampliare il proprio catalogo. Nel 1984, infatti, la gamma di articoli si è arricchita delle attrezzature per lo spettacolo e per lo sport. I ponteggi, i trabattelli ed i cavalletti sono stati affiancati da palchi, tribune e pedane. Poi ad entrare nel listino sono stati i prodotti per le elezioni, come cabine e tabelloni elettorali, e quelli per la sicurezza come le transenne, inoltre hanno cominciato ad essere realizzate stand e gazebo, adatti a fiere e sagre.
Ogni tipo di evento richiede un impianto particolare, sia per la logistica, sia per il tipo di attività da svolgere. Ogni esigenza trova una risposta, anche grazie alla personalizzazione dei modelli commercializzati.
Mario Orlando è qualità e storia ed a dirlo sono i numerosi brevetti che hanno permesso all’impresa di realizzare sistemi innovativi. I tubolari resistenti a urti e corrosione, gli elementi uniti ad incastro per rendere il montaggio veloce e senza il bisogno di tecnici specializzati, la modularità di palchi e ponteggi a consentire un facile impiego sono alcune delle caratteristiche delle creazioni dell’azienda di Misterbianco. A sottolineare l’eccellenza, la sicurezza e l’efficacia delle strutture ci pensano i molti certificati che negli anni l’impresa siciliana ha ottenuto.
La lavorazione è interamente fatta in Italia, nello stabilimento della ditta in provincia di Catania.
Mario Orlando ha accresciuto la qualità scrivendo la propria storia.
La realizzazione di modelli diversi di ponteggi Mario orlando, rispondono alle istanze non solo italiane, ma anche straniere. Infatti sono molti gli enti e le aziende che si rivolgono alla ditta per fornirsi delle più disparate attrezzature. Alle strutture per l’edilizia, ad esempio, vengono messi a disposizione anche macchinari ed equipaggiamenti antinfortunistica e la cartellonistica, oppure i gruppi elettrici e gli strumenti utili a migliorare l’efficacia degli impianti utilizzati per i lavori. Per alcuni prodotti è previsto il noleggio, per poter così usufruire di elementi manutenuti ed eccellenti per svolgere il lavoro, pagando solo l’impiego senza avere altre preoccupazioni per la gestione, lo stoccaggio e la posa.

I servizi personalizzati.

Mario Orlando con la sua qualità e la sua storia vanta una serie di servizi dedicati alla clientela in modo personalizzato.
Sono infatti l’assistenza professionale, la rapidità e la puntualità nella consegna e la precisione del supporto per il montaggio a dare un valore aggiunto alle creazioni.
Chi si rivolge al personale trova immediata risposta, unita a molta cortesia.
La consegna avviene dopo circa sette o otto giorni dal perfezionamento dell’ordine ed i tempi sono sempre rispettati, in modo da evitare qualsiasi ritardo o disagio a chi ha programmato le proprie attività con le strutture acquisite.
Per il montaggio e lo smontaggio ci sono sistemi intuitivi, libretti di istruzione e video tutorial sul sito internet, che guidano passo a passo le operazioni, oltre all’eventuale assistenza telefonica.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

top